Librerie in legno Roma

librerie in legno roma

LIBRERIE IN LEGNO ROMA

 

Librerie FATTE BENE in falegnameria vicino a te dove avanzate tecnologie convivono con  la manualità connubio che permette di offrire qualità a prezzi vincenti.

Costruiamo  in falegnameria con 35 anni di esperienza nel su misura librerie su misura Roma con quella progettazione personalizzata  che permette di trovare soluzioni per le tue esigenze.

Tutte le librerie  da noi costruite In falegnameria sono SOLIDE con ripiani di spessore progettati per sorreggere i tuoi volumi senza flettere.

 

Rispondiamo alle tue telefonate anche di  sabato con una telefonata potrai  valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per la tua libreria Roma  3281921627

Il titolare di falegnameria essendo  un appassionato di lettura sa  il piacere che i libri sanno donare ed è per questo che le nostre librerie hanno quel qualcosa in più che ci contraddistingue.

 

LIBRERIE IN LEGNO 

Siamo sicuri  che se ci verrai a trovare in falegnameria, scoprirai la nostra professionalità, professionalità che sa dare alle tue idee e aspettative la giusta risposta.

Siamo un punto di riferimento a Roma e provincia per chi ricerca tramite google: librerie in legno Roma e provincia, librerie di legno Roma, librerie legno rovere Roma, librerie  legno ciliegio Roma, librerie legno noce Roma, librerie legno stile classico Roma, librerie in legno su misura Roma, librerie  bianche in legno Roma, 

 

librerei in legno Roma
Librerie di  legno Roma
librerie in legno ciliegio Roma
Librerie in ciliegio Roma

Nella costruzione  delle librerie legno impieghiamo  solo essenze  selezionate con certificazione, i legni che più sovente ci vengono richiesti  per la realizzazione di librerie sono ciliegio, rovere, castagno, noce, olmo informazioni dettagliate su questi legni li potete leggere su Wikipedia.

 

VANTAGGI CHE OFFRIAMO

Per dare una giusta valutazione alla nostra falegnameria ti vogliamo mettere a conoscenza di una serie di vantaggi competitivi che possiamo offrire:

  1. Rilievi misure  con strumenti professionali che permettono rilievi al mm  sollevando il cliente da ogni responsabilità.
  2. Progettazione professionale della libreria che sa inglobare le idee e le esigenze del cliente per una libreria adatta alla tua casa al tuo studio, al tuo ufficio.
  3.  Disegni 3D  della tua libreria che vengono consegnati al cliente da dove poter  visionare come nella realtà come risulta la libreria nella stanza.
  4. Personalizzazione Globale di ogni libreria su misura che permette al cliente  la scelta dell’essenza di legno, gli spessori, lo stile, le rifiniture, le verniciature o laccature.
  5. Il cliente viene reso partecipe durante la costruzione in falegnameria con l’invio di foto e video che raccontano le fasi lavorative della sua libreria.
  6. Garanzia del colore. Per dare ai nostri clienti la certezza del perfetto inserimento della libreria nella stanza offriamo verniciature o laccature a campione.
  7. L’istallazione delle librerie avviene con falegnami qualificati che lasciano le stanze pronte da essere vissute.
  8. LA PIÙ GRANDE GARANZIA. Per prenotare le librerie chiediamo 200 euro il rimanente a visura libreria a differenza di altri che chiedono acconti del 30%.

 

Rispondiamo alle tue telefonate anche  di  sabato, con una telefonata potrai  valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo  3281921627

 

falegnameria librerie in legno Roma
Falegnameria librerie Roma

PREZZI LIBRERIE 

Prezzi librerie  Roma, prezzi per librerie su misura il legno, prezzi, prezzi, prezzi chi dice 3000 euro, chi 2999 euro, chi 7000 euro tutti a sbandierare le offerte, tutti a dire: devi decidere ora per non perdere l’occasione.

Poi c’è chi vuole convincerti dicendoti di leggere recensioni di persone che non hai mai conosciuto e che magari non esistono.

Una miriade di venditori che ti propongono offerte per librerie su misura che sembrano uscite dal libro dei sogni e a metterti scadenze per l’offerta.

NOI INVECE TI DIAMO SPIEGAZIONE DI COME OTTENIAMO I PREZZI CHE LEGGI NEI NOSTRI PREVENTIVI.

  • Lavoriamo in tutta Europa, questo crea un volume di vendite annuo che ci permette di programmare con i fornitori ritiri importanti di materie, prime ottenendo prezzi vantaggiosi, a diversità di piccole falegnamerie che acquistano di volta in volta quello che serve per il singolo cliente.
  • Siamo sempre attenti alle innovazioni tecnologiche, in falegnameria disponiamo di attrezzature di nuova generazione che permettono di ridurre i tempi di costruzione, annullare gli sprechi di materiali, ottenere tagli perfetti che necessitano di minime rifiniture. Tutto questo si tramuta in risparmi veri per il cliente.
  • Realizziamo in falegnamerie l’intero ciclo produttivo delle librerie questo evita costi aggiuntivi per appaltare a terzi lavorazioni come le verniciature, appalti che regolarmente avvengono in piccole falegnamerie.

 

librerie in legno su misura
Librerei in legno su misura Roma

Il titolare mette tutte le sue conoscenze a disposizione ed è disponibile ad incontri sia in falegnameria sia presso il cliente.

Negli incontri su appuntamento avrai modo di poter giudicare come lavoriamo, la nostra professionalità e competenza, i nostri progetti con disegni 3D che permettono di vedere come nella realtà la libreria nella stanza.

Un preventivo progetto gratis  permette di poter valutare i nostri vantaggi competitivi con dati veri e poter in questo modo decidere se possiamo essere la falegnameria che stavi.

Richiesta informazioni 

 

Rispondiamo alle tue telefonate anche  di  sabato con una telefonata potrai  valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per la tua libreria  Roma  3281921627