Librerie su misura Roma

librerie su misura Roma
Librerie su misura Roma

LIBRERIE SU MISURA ROMA

Librerie su misura Roma fabbricate con tecnologie nuove e manualità  in falegnameria visitabile a  due passi da te.

Librerie in legno su misura Roma per creare finalmente per i tuoi libri una casa sia in stile CLASSICO  o stile MODERNO con ripiani solidi.

 Librerie su misura che sfruttano ogni cm disponibile grazie all’attenta progettazione personalizzata.

Costruiamo  in falegnameria librerie si ogni tipologia con  moderne tecnologie  che permettono di ridurre i tempi di costruzione e offre al cliente finalmente  qualità a prezzi O.K.

Rispondiamo alle tue telefonate anche  di  sabato e di  domenica.

Con una telefonata potrai  valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per la tua libreria su misura Roma

 3281921627

librerie in legno su misura roma

PROGETTAZIONE 3D E PREVENTIVI GRATUITI 

librerie su misura roma

 

Librerie su misura Roma-Vantaggi

Siamo una falegnameria del territorio visitabile  che offre una serie di VANTAGGI competitivi che possiamo riassumere:

  1. Rilievi misure  con strumenti professionali che permettono rilievi al mm  sollevando il cliente da ogni responsabilità.
  2. Progettazione  professionale della libreria che sa inglobare le idee e le esigenze del cliente per la libreria adatta alla tua casa al tuo studio.
  3.  Disegni 3D  della tua libreria che vengono consegnati al cliente da dove poter  visionare come nella realtà come risulta la libreria nella stanza.
  4. Personalizzazione Globale  di ogni libreria su misura che permette al cliente  la scelta dell’essenza di legno, gli spessori, lo stile, le rifiniture, le verniciature o laccature.
  5. Il cliente viene reso partecipe durante la costruzione in falegnameria  con l’invio di foto e video che raccontano le fasi lavorative della sua libreria.
  6. Garanzia del colore. Per dare ai nostri clienti la certezza del perfetto inserimento della libreria nella stanza offriamo verniciature o laccature a campione.
  7. L’istallazione delle librerie avviene con falegnami qualificati che lasciano le stanze pronte da essere vissute.
  8. LA PIU’ GRANDE GARANZIA. Per prenotare le librerie chiediamo 200 euro il rimanente a visura libreria a differenza di altri che chiedono acconti del 30%.
librerie su misura bianche roma

 

librerie in noce roma
parete libreria su misura roma
librerie su misura bianche Roma

Librerie su misura Roma-Prezzi

Prezzi librerie su misura Roma, prezzi per librerie su misura Milano, prezzi, prezzi, prezzi  tutti a sbandierare le offerte, tutti a invitarti all’ azione per non perdere l’occasione.

Tutti a dirti che i loro sono i migliori, tutti a sottoporti offerte per le librerie su misura  che sembrano uscite dal libro dei sogni, o a metterti scadenze per l’offerta.

NOI INVECE TI DIAMO SPIEGAZIONE DI COME OTTENIAMO I PREZZI CHE LEGGI NEI NOSTRI PREVENTIVI.

  • Lavoriamo in tutta Europa con architetti e agenzie immobiliari  questo crea un volume di vendite annuo  che ci permette di programmare con i fornitori ritiri importanti di materie prime ed ottenere prezzi vantaggiosi a diversità di piccole falegnamerie che acquistano di volta in volta quello che serve per il singolo cliente.
  • Siamo sempre attenti alle  innovazioni tecnologiche, in falegnameria disponiamo di attrezzature di nuova generazione che permettono di ridurre i tempi di costruzione, annullare gli sprechi di materiali, ottenere tagli perfetti che necessitano di minime rifiniture.
  • Realizziamo in falegnamerie l’intero ciclo produttivo delle librerie questo evita costi aggiuntivi per appaltare a terzi lavorazioni come le verniciature, appalti che regolarmente avvengono in piccole falegnamerie.
librerie su misura in rovere Roma

Richiedi ora il tuo personale preventivo per poter con disegni e dati valutare se siamo la falegnameria che stavi cercando per librerie su misura ROMA.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Rispondiamo alle tue telefonate anche  di  sabato e di  domenica con una telefonata potrai  valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per

la tua libreria su misura Roma

 3281921627